Luciana Littizzetto e il suo impero di 22 immobili:
10 case solo a Torino, è la regina del mattone

Luciana Littizzetto e il suo impero di 22 immobili: 10 case solo a Torino, è la regina del mattone
TORINO - Luciana Littizzetto regina del mattone. La celebre presentatrice tv, famosa per le sue battute e il suo modo provocatorio di condurre le trasmissioni in tv, può vantare un impero immobiliare di tutto rispetto.







Secondo quanto scrive Il Giornale sono ben 22 gli immobili, suddivisi tra case e garage, per la maggior parte dell'area di Torino, che le hanno permesso di entrare nella classifica dei primi 500 contribuenti d'Italia. Proprio nel capoluogo piemontese la Littizzetto annovera 10 appartamenti, 3 garage e altri locali adibiti a magazzino.



Case esclusive, nella zona "alta" di Torino nella fascia precollinare. Un'area residenziale e di prestigio. Il resto degli immobili sono invece a Bosconero, dove c'è la famiglia: qui Lucianina possiede due garage e quattro appartamenti. Poi c'è Milano con l'appartamento di 90 metri quadri tra viale Bianca Maria e corso Concordia.



Tutti intestati a lei il catasto ha calcolato una rendita che l' Agenzia delle entrate fissa in 13.121,26 euro che dà un valore di circa 1.650.000 euro di base imponibile da usare nelle compravendite. Per valore di mercatodecisamente più elevato.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Dicembre 2014, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA