Lucia Annunziata, gaffe a Mezz'ora in Più con la Ministra Roccella: «Ca**o». La reazione virale sui social

La ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Eugenia Roccella, ospite di Lucia Annunziata a Mezz’ora in più su Rai3, ha commentato la manifestazione di ieri a Milano sui diritti delle famiglie omogenitoriali

Lucia Annunziata, la gaffe davanti alla Ministra Roccella: «Ca**o». La reazione virale sui social

di Redazione Web

Lucia Annunziata si è resa protagonista di una gaffe che sta facendo il giro del web. Durante la conduzione del suo programma Mezz'ora in più, in onda su Rai 3, la giornalista stava discutendo animatamente con l'ospite del giorno, la ministra Eugenia Maria Roccella.

La reazione è stata totalmente spontanea e sui social è stata osannata. Ma cosa è successo?

Pupo a Domenica In: «Ho iniziato con il gioco d'azzardo per mio padre. Ero pieno di debiti e volevo farla finita. Un tir mi salvò dal suicidio»

Amici 22, lite tra Malgioglio e la Celentano: «Stai dicendo che canto come un cane?»

Amici, Federica in lacrime canta “Tango”, si blocca e commuove la giuria: la reazione di Tananai

La gaffe di Lucia Annunziata

La ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Eugenia Roccella, ospite di Lucia Annunziata Mezz’ora in più su Rai3, ha commentato la manifestazione di ieri a Milano sui diritti delle famiglie omogenitoriali.

E ha ribadito la sua tesi, dichiarando che il governo non intende negare i diritti alla comunità Lgbt: «Non esiste una negazione dei diritti dei bambini», ha dichiarato la ministra. 

La parolaccia

Il tema della maternità surrogata ha surriscaldato gli animi dentro lo studio e ha spinto la conduttrice Lucia Annunziata a esclamare una parolaccia senza la sua volontà: «E fatele queste leggi, ca**o», ha sbottato la conduttrice.

Accortasi della gaffe, Lucia Annunziata si è immediatamente scusata sia con la ministra che con i telespettatori. «Mi scusi ancora per questo sgarro linguistico», ha concluso la conduttrice salutando la ministra.


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA