Luca Barbareschi in lacrime a Verissimo: «L'ho vista diventare un'altra cosa...». Silvia Toffanin reagisce così

Luca Barbareschi in lacrime a Verissimo: «L'ho vista diventare un'altra cosa...». Silvia Toffanin reagisce così

di Emiliana Costa
Luca Barbareschi in lacrime a Verissimo: «L'ho vista diventare un'altra cosa...». Silvia Toffanin reagisce così. Oggi, l'attore è stato ospite nel salotto di Canale 5 in compagnia dell'ex fidanzata Lucrezia Lante della Rovere. I due artisti, che dal 17 dicembre saranno insieme in scena al teatro Eliseo, si sono raccontati ripercorrendo la loro storia d'amore nata trent'anni fa. Poi un momento di commozione.

Leggi anche > Benji e Fede, il dramma segreto di Fede a Verissimo: «Ho avuto due lutti, la musica mi sta aiutando...»

«È stato lui a farmi diventare un'attrice - racconta Lucrezia Lante della Rovere -. A 26 anni mi ha dato la possibilità di recitare con lui a Spoleto. Mi bacchettava e mi insegnava». Continua lui: «Piano piano, l'ho vista diventare un'altra cosa. Un'attrice bravissima capace di gestire le emozioni...». Ricordando la storia d'amore con l'attrice, Barbareschi si commuove fino alle lacrime. Silvia Toffanin lo conforta: «Ti sei commosso...».



Luca Barbareschi conclude parlando di Marina Ripa di Meana: «È stata la persona più intelligente e coerente che abbia mai conosciuto. Ha fatto del mondo il suo palcoscenico. Una sera sono andato al teatro La Scala con Lucrezia. Lei era lì fuori nuda a dare fuoco alle pellicce».

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Dicembre 2019, 12:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA