Lorenzo Crespi a Domenica Live: "La mia malattia non è più curabile. Barbara D'Urso? Chiarisco tutto"

Lorenzo Crespi a Domenica Live: "La mia malattia non è più curabile. Barbara D'Urso? Chiarisco tutto"
Su Leggo gli ultimi aggiornamenti sul drammatico caso di Lorenzo Crespi. L'attore si sfoga e chiarisce la sua tremenda situazione a Domenica Live, ma prima chiarisce un tweet che era stato interpretato malem alcuni giorni fa da alcuni commentatori: "L'affetto tra me e Barbara D'Urso è troppo grande, stiamo facendo un percorso, non potrei mai dire nulla contro di lei". 

Lorenzo Crespi e la malattia ai polmoni: due anni fa sembrava guarito, sta di nuovo male




Poi parla della sua malattia: "Mi stanno facendo ricoverare, ho una malattia ai polmoni, oramai non è più curabile. Mi hanno truffato e sono senza luce e gas, non riesco a lavarmi da cinque giorni. Non accetterò mai di mettere la mascherina, non capisco perché sto andando avanti".

Lorenzo Crespi malato e senzatetto: "Oggi non mi ricoverano.
Stanotte dove dormo?"


"Leggo sui siti che sto morendo di fame, che non ho un euro, che sono sul lastrico e non mi hanno affittato casa. Le bollette non erano intestate a me, neanche la casa, e mi hanno truffato". Crespi parla anche del suo rapporto con il comandante Ultimo: "Sono la sua ombra. Morirei per lui", e ancora denuncia: "Io avevo i soldi per le bollette ma non posso pagarle perché non sono intestate a me".

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA