Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: il tweet al vetriolo dopo la sua svolta «sovranista»

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: il tweet al vetriolo dopo la sua svolta «sovranista»
Lorella Cuccarini e Heather Parisi non si sono mai particolarmente amate: sin da quando, negli anni '90, entrambe erano vere e proprie star della tv italiana. E anche oggi, nonostante siano passati oltre vent'anni dalla loro rivalità da showgirl, 54 anni la prima, 59 la seconda, non se le mandano certo a dire.

Caterina Balivo piange a Vieni da me: «Scusate non ce la faccio». Poi spiega tutto su Instagram



Le dichiarazioni al settimanale Oggi della Cuccarini, in cui si dichiara filogovernativa e sovranista, attaccando l'Unione Europea e anche Papa Francesco, non sono andate giù a Heather Parisi: su Twitter, la ballerina di origini americane ha dedicato alla ex «più amata dagli italiani» un tweet al vetriolo, pur senza nominarla nemmeno.

Lorella Cuccarini sovranista: ecco cos'ha detto su governo, Ue e Papa



«Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste.
O forse no, solo sovraniste
», scrive la Parisi. Un modo per sminuire la carriera di Lorella togliendole la 'patente' di ballerina, e nello stesso tempo di ironizzare sulle sue dichiarazioni. Aspettando la risposta della Cuccarini, il tweet ha già totalizzato centinaia di interazioni.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA