Lorella Cuccarini fa flop, Grand Tour chiude in anticipo. Arriva la conferma della Rai con una precisazione

Lorella Cuccarini fa flop, Grand Tour chiude in anticipo. Arriva la conferma della Rai con una precisazione

di Ida Di Grazia
Lorella Cuccarini fa flop,  Grand Tour chiude in anticipo. Arriva la conferma della Rai con una precisazione. Ritorno in Rai in salita per l' ex "più amata dagli italiani. Il contenitore estivo condotto insieme ad Angelo Mellone non va e dopo i rumors dell'ultima ora arriva la conferma ufficiale dalla Rai che però non parla di chiusura ma di: «accorpamento delle ultime due puntate».

Sara Affi Fella ci riprova, sogna il Grande Fratello Vip e fa una richiesta a Maria De Filippi​
Amici Vip, nel cast Laura Torrisi e Pamela Camassa. Conduce Michelle Hunziker​




A causa degli ascolti troppo bassi - siamo passati dal 12,4% della prima puntata al crollo nelle due puntate successive al 9,2% e al 9,8% di share - Grand Tour termina una settimana prima del previsto cioè il 23 e non il 30 agosto. «Nessuna chiusura anticipata - fanno sapere dalla Rai che precisa - La rete ha deciso di accorpare le ultime due puntata che in andranno in onda in prima e seconda serata venerdì 23 agosto».
Per Lorella Cuccarini questo flop è una brutta gatta da pelare soprattutto in vista della prossima fatica, ovvero l'appuntamento pomeridiano con La Vita in Diretta insieme al giornalista del Tg1 Alberto Matano. Per la Cuccarini non è un momento facile a causa delle sue posizioni "sovraniste" che hanno attirato le critiche di tantissim haters, e di una  Heather ...
Parisi
che qualche giorno fa aveva twittato: «Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste #sovranismo #heatherparisi». 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA