Loredana Lecciso: "Ho sbagliato tanto con Al Bano"

Loredana Lecciso: "Ho sbagliato tanto con Al Bano"

di Valeria Arnaldi
ROMA - “Sto bene e sono tranquilla. Tutto bene in famiglia”. Loredana Lecciso, a Domenica Live, conferma la “serenità” in famiglia e, soprattutto, in coppia. È proprio la coppia con Al Bano il tema che interessa Barbara D’Urso, che la interroga nuovamente sul “riavvicinamento” professionale del duo Power-Carrisi.

La D’Urso le chiede di commentare la notizia del bacio che sarebbe durato 10 minuti tra Al Bano e Romina.
“Dieci minuti? - dice la Lecciso - Mi sembra troppo, sono tanti a occhi chiusi, al massimo tre”.
La Lecciso fa la misteriosa su una sveglia molto piacevole, ricevuta alle 7.30 del mattino. Dopo un gioco di silenzi, rimandi e via dicendo, ammette: “Non ti dirò il nome, solo il cognome: Carrisi”.
E ancora: “Ho una famiglia bellissima. Io, ad oggi, sarei ingrata se chiedessi di più alla vita. Le critiche non mancheranno mai per nessuno, purtroppo è connaturato nell’essere umano”.
La Lecciso ammette di aver ricevuto molte critiche da parte di fan della coppia Al Bano e Romina. “Rispettando molto quella realtà lì, la vita va avanti e si fanno altre scelte. Molte persone sono rimaste ancorate a quell’idea. Purtroppo nella vita il segreto è adeguarsi ai cambiamenti. Nella vita tutto cambia e costantemente. Questi fan nostalgici di Al Bano, per certi versi, li ammiro anche ma devono comprendere che devono lasciare piena libertà alle sue scelte”.
Gelosa?
“Ogni scelta che Al Bano fa lavorativamente merita la mia massima stima. Non mi permetterei di intervenire in alcun modo. Entrambi rispettiamo la nostra autonomia”.
La D’Urso manda allora un video-servizio sulle liti tra i due.
“Un po’ datato, ho letto 2005-2011. Trovo che qualche attrito sia anche fisiologico. Era sicuramente una prima fase in cui stavamo iniziando a conoscerci, di errori ne ho fatti tanti, non faccio fatica a riconoscerli. Per quanto possa dispiacermi e possa scusarmi, però, tutto ciò che siamo adesso è anche frutto di quegli errori”. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA