«Siamo tornati e niente sarà più come prima», annuncia Fedez dalla control room di «LOL - Chi ride è fuori 2» che debutta il 24 febbraio su Prime Video. Al suo fianco ci sarà Frank Matano, già concorrente della prima edizione. L'arma segreta: come già svelato, sarà Lillo, nei panni panni di Posaman e i conduttori potranno giocarselo nell'arena del comedy show Amazon Original per alcuni attacchi mirati.
Leggi anche > Lady Gaga e "House of Gucci", niente candidatura agli Oscar: fan furiosi. La sua reazione social
LOL CHI RIDE E' FUORI SECONDA STAGIONE IL TRAILER
Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione di «Lol: Chi ride è fuori», il comedy show Amazon Original italiano che, dopo il successo della prima, vedrà sfidarsi a colpi di gag i nuovi concorrenti.
LOL CHI RIDE E' FUORI IL CAST DEI CONCORRENTI
- Virginia Raffaele
- Corrado Guzzanti
- Diana Del Bufalo
- Maccio Capatonda
- Maria Di Biase
- Mago Forest
- Alice Mangione
- Gianmarco Pozzoli
- Tess Masazza
- Max Angioni
Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un nuovo inedito duo, composto dall'ormai padrone di casa e game master Fedez, affiancato da Frank Matano.
In questa seconda edizione ci sarà anche Lillo, l'arma letale della risata: il popolare comico sarà un ospite speciale, un vero asso nella manica, che potrà essere coinvolto nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti. La seconda stagione di «LOL: Chi ride è fuori» è prodotta in Italia e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Febbraio 2022, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout