LOL 2, Lillo è l'ospite speciale: sarà l'arma segreta e l'incubo dei concorrenti

Il popolare comico, rivelazione della prima stagione, sarà ancora protagonista

LOL 2, Lillo è l'ospite speciale: sarà l'arma segreta e l'incubo dei concorrenti

Lillo sarà l'arma letale della risata della seconda stagione di «LOL: Chi ride è fuori». Il popolare comico, rivelazione e vincitore morale della prima edizione del comedy show targato Amazon Original, sarà un ospite speciale, un vero asso nella manica che il game master Fedez, insieme con Frank Matano, potrà coinvolgere nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.

Leggi anche > LOL 2, su Prime Video dal 24 febbraio: i segreti della nuova edizione

Le 6 puntate della seconda stagione vedranno, infatti, sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni: chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. 

La seconda stagione di «LOL: Chi ride è fuori» è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Gennaio 2022, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA