Live non è la D'Urso celebra il primo Grande Fratello con una reunion speciale

Live non è la D'Urso celebra il primo Grande Fratello con una reunion speciale

di Ida Di Grazia
Live non è la D'Urso celebra il primo Grande Fratello con una reunion speciale. Lunedì prossimo torna su canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma domenica sera c'è anche il grande ritorno di Barbara D'Urso che ha deciso di dedicare una parte della suo serale al padre di tutti i reality.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 5: il cast ufficiale dei concorrenti. c'è anche Denis Dosio



Domenica 13 settembre su canale 5 torna Live non è la D'Urso. Barbara D'Urso riapre il suo salotto serale con tantissimi ospiti,ma soprattutto con una puntat speciale che celebrerà i 20 anni del Grande Fratello di cui è stata conduttrice per diverse edizioni.
Secondo il blog DavideMaggio, ci sarà una reunion del cast della prima edizione che fu condotta da Daria Bignardi.  La prima puntata andò il onda il 14 settembre del 2000 e durò 99 giorni.
Tutti i protagonisti della prima edizione parteciperanno alla prima puntata di Live  non è la D'Urso ad eccezione di Rocco Casalino, attualmente portavoce del premier Giuseppe Conte.
Atteso anche un omaggio all'indimenticabile guerriero Pietro Taricone, morto circa dieci anni fa a causa di un tragico incidente.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Settembre 2020, 17:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA