“Live non è la D'Urso”, anticipazioni seconda puntata: Wanna Marchi e Stefania Nobile protagoniste del due contro tutti

“Live non è la D'Urso”, anticipazioni seconda puntata: Wanna Marchi e Stefania Nobile protagoniste del due contro tutti

di Ida Di Grazia
Questa sera in prima serata su canale 5 la seconda puntata di  “LIVE - NON È LA D’URSO” il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso. Oltre tre ore di diretta che seguiremo su Leggo.it e tanti ospiti tra cui Wanna Marchi e la figlia che Stefania Nobile protagoniste del due contro tutti.

"Live - Non è la D'Urso", Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: «Io parlo solo delle cose che so»​
"Live - Non è la D'Urso", Fabrizio Corona si scusa con Barbara D'Urso: «ho sbagliato, i figli non si toccano», poi la promessa​



Dopo il buon esordio della prima puntata con  2.796.000 telespettatori pari al 17.13% di share, questa sera torna "Live - Non è la D'Urso". Tra gli ospiti delle oltre 3 ore di diretta: Brigitte Nielsen, esclusiva internazionale con una tra le più celebri icone degli anni ’80. Per la prima volta, presenterà in tv Frida, la figlia di 9 mesi avuta all’età di 54 anni. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile protagoniste del due contro tutti. Paola Carusoa sole due settimane dal parto, la showgirl presenterà il piccolo Michelino. Leo Blanco:  tutto il mondo sta parlando del ventottenne argentino che, ad ora, si è sottoposto a ben 11 interventi estetici per somigliare al suo mito Michael Jackson. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento, sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social (twitter @LiveNoneladUrso, Instagram @livenoneladurso), il sito www.mediasetplay.it e l’App Mediaset Play.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA