Live non è la D'Urso, anticipazioni quinta puntata: In studio Nina Moric e Asia Argento, giallo su Pamela Prati

Live non è la D'Urso, anticipazioni quinta puntata: In studio Nina Moric e Asia Argento, giallo su Pamela Prati

di Ida Di Grazia
Questa sera in prima serata su Canale 5, torna “LIVE - NON È LA D’URSO”, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: in studio Nina Moric, Asia Argento e tanti altri, giallo sulla presenza di Pamela Prati.

Pamela Prati, il mistero del matrimonio: vero o finto? Ecco la verità del suo agente​
Asia Argento in lacrime: «Tante cose non vanno nella mia vita»​



Nella quinta puntata di questa sera torna in studio Asia Argento che replicherà alle accuse rilasciate da Morgan durante la scorsa puntata del programma. C'è un giallo che sta appassionando il mondo del gossip stiamo parlando del matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone - La showgirl ha annunciato di essersi unita civilmente con il compagno e che ora è in attesa di celebrare il rito in Chiesa - c'è chi non solo mette in dubbio che i due siano sposati ma addirittura dell’esistenza dell’uomo.  Pamela Prati era tra gli ospiti previsti ma è di pochi minuti fa l'indiscrezione di Dagospia secondo cui la showgirl avrebbe registrato un'intervista, e alle domande in diretta di Carmelita dovrebbe rispondere Eliana Michelazzo, una delle due agenti .
E ancora Nina Moric, dopo le tante polemiche sul ritorno in carcere di Fabrizio Corona, affronterà il fuoco incrociato degli ospiti nascosti nelle 5 sfere.
Barbara d’Urso accoglierà il principe Emanuele Filiberto, che, dopo anni di assenza, ritorna in televisione per fare chiarezza sul gossip che infiamma i giornali francesi: ha tradito la moglie Clotilde?  
Infine l'ex bonas Paola Caruso e la sua (presunta) madre biologica si sono sottoposte al test del DNA, questa sera scopriremo insieme l'esito. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA