Live non è la D'Urso, anticipazioni prima puntata: in studio Mickey Rourke, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

di Ida Di Grazia
Questa sera su Canale 5, al via la seconda edizione di Live non è la D'Urso, il programma targato Videonews e condotto da Barbara d’Urso che seguiremo in diretta su Leggo.it. In studio, tra gli altri, Mickey Rourke, ​Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Leggi anche > Barbara D'Urso, Alberto Mezzetti all'attacco: «Mi esclude dai suoi programmi, a tempo debito dirò perché»
​Leggi anche > Barbara D'Urso: «Con Mara Venier nessuna lite. Domenica Live? Ecco perchè ho cambiato l'orario»


 

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento durante la prima puntata di Live non è la D'Urso: direttamente da Hollywood arriva in studio Mickey Rourke, l’attore sex symbol degli anni ’80, indimenticato protagonista di “9 settimane e ½”. In tutto il mondo si parla della trasformazione estetica di Mickey: il divo racconterà a “Live” i segreti della sua eterna giovinezza.
In esclusiva, nuove rivelazioni sul caso “Pratiful” e sull’identità di Mark Caltagirone: in studio Eliana Michelazzo, assieme al suo nuovo fidanzato, e Pamela Perricciolo. Ospite a “Live” anche un uomo che sostiene di essere stato spacciato come finto fidanzato da un’altra donna famosa. 
E ancora, nel nuovo spazio “DNA”, Paola Caruso e la madre Imma supporteranno chi è alla ricerca della propria madre biologica. Il primo caso riguarderà una comica molto nota al grande pubblico televisivo, adottata subito dopo la nascita.
Barbara d’Urso accoglierà in studio Mariana Caniggia, moglie dell’ex calciatore Claudio: la donna arriverà dall’Argentina per commentare le dichiarazioni sconvolgenti che ha rilasciato sulla propria famiglia.
Domenica 15 Settembre 2019, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA