“Live non è la D'Urso”, anticipazioni prima puntata: in esclusiva il fratello della principessa Meghan Markle

“Live non è la D'Urso”, anticipazioni prima puntata: in esclusiva il fratello della principessa Meghan Markle

di Ida Di Grazia
Prende il via questa sera su canale 5 LIVE - NON È LA D’URSOil programma che seguiremo in diretta su Leggo.it targato Videonews e condotto da Barbara d’Urso. Tantissimi gli ospiti attesi in questa prima puntata tra cui il fratello della principessa Meghan Markle, resta ancora l'incognita Fabrizio Corona, ci sarà?.

Non è la D'Urso, da domani c'è Barbara in diretta: «Corona ospite per chiedermi scusa»
Barbara D'Urso rivela a Pomeriggio 5: «Nel mio serale non si parlerà dell'Isola dei Famosi. Ecco perché»


Si parte subito con alcune grandi esclusive. Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior.
E ancora, Heather Parisi torna in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità.
In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.
Oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese. Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva. Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Marzo 2019, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA