Live non è la D'Urso, anticipazioni: ospiti in studio Marco Carta,Cicciolina, Lucas Perracchi e Loredana Lecciso

Live non è la D'Urso, anticipazioni: ospiti in studio Marco Carta,Cicciolina, Lucas Perracchi e Loredana Lecciso

di Ida Di Grazia
Live non è la D'Urso, anticipazioni: ospiti in studio Marco Carta,Cicciolina, Lucas Perracchi e Loredana Lecciso. Nuova puntata in diretta per il talk serale di barbara D'Urso che seguiremo come sempre su Leggo.it. Tantissimi ospiti e argomenti caldi. Tra i più attesi c'è sicuramente Marco Carta che parlerà per la prima volta dopo l'assoluzione dall’accusa di furto delle magliette, avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano.

Leggi anche > Cicciolina si spoglia in diretta a Live non è la D'Urso, Barbara preoccupata: «Che ore sono?»
Leggi anche > Live Non è la D'Urso, Eva Henger non va in studio: «Lucas Peracchi mi ha denunciata, fategli la macchina della verità»




«Questi mesi sono stati un vero incubo, oggi con la parola assoluzione ricomincio a respirare». Queste le prime parole di Marco Carta a "Live - Non è la d'Urso", dopo l'assoluzione dall’accusa di furto delle magliette, avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano. Il cantante sarà ospite in studio questa sera, per raccontare in esclusiva la sua verità. Tra gli ospiti in anche Cicciolina e Loredana Lecciso. Sempre questa sera scopriremo se Eva Henger risponderà a Lucas Perracchi dopo aver dato forfait nella scorsa puntata sotto consiglio dei suoi avvocati .
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Novembre 2019, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA