Live non è la D'Urso, anticipazioni: Gabriel Garko in ascensore per incontrare due fan
di Ida Di Grazia

Live non è la D'Urso, anticipazioni: Gabriel Garko in ascensore per incontrare due fan

Live non è la D'Urso, anticipazioni:  Gabriel Garko in ascensore per incontrare due fan. Barbara D'Urso apre il suo salotto serale per la nuova puntata che seguiremo come sempre in diretta su Canale 5. Tanti nuovi ospiti da Gabriel Garko e Stefania Pezzopane con Simone Coccia, alla nuova presunta figlia di Diego Armando Maradona. Spazio alla cronaca sulle suore incinta.

Leggi anche > Cinzia Paglini scomparsa da due giorni. La cantante aveva detto a Barbara D'Urso: «Un fan mi perseguita, ho pensato al suicidio»
Leggi anche > Rai1 chiama Bianca Guaccero per sfidare Maria de Filippi: ecco quale programma condurrà il sabato sera




«A Live non è la D'Urso ci saranno delle cose molto particolari. So che stanno arrivando migliaia di richieste da parte delle fan di incontrare Gabriel Garko. Lunedì sera, anche se lui ancora non lo sa, incontrerà, abbraccerà e potrà farsi toccare da una di voi all'interno dell'ascensore». Con questa anticipazione a Pomeriggio 5 Barbara D'urso ha annunciato l'arrivo in studio questa sera di Gabriel Garko. L'attore de L'onore e il Rispetto dopo l'intervista con la padrona di casa andrà nel famoso ascensore dove incontrerà due sue fan.
Ma le sorprese non finiscono qui, dopo il riconoscimento di Diego Armando Maradona Jr, una storia seguita e supportata per anni proprio dalla D'Urso, spunta una nuova presunta figlia del campione argentino. A Diego Junior, Dalma, Gianina e Dieguito Fernando potrebbe aggiungersi Magalí. Spazio anche alla cronca, si parlerà del caso delle suore incinta in Sicilia. Enfine alla prova degli sferati nell'uno contro tutti troveremo Stefania Pezzopane e Simone Coccia.
  
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA