Lite con Tommaso Zorzi, Francesco Oppini rompe il silenzio: «Ecco perché è finita l'amicizia...»

Lite con Tommaso Zorzi, Francesco Oppini rompe il silenzio: «Ecco perché è finita l'amicizia...»

di E.C.

Lite con Tommaso Zorzi, Francesco Oppini rompe il silenzio: «Ecco perché è finita l'amicizia...». Ieri la notizia dell' "unfollow" dell'influencer milanese nei confronti dei figlio di Alba Parietti. Ora, Francesco Oppini rompe il silenzio sulla presunta frattura con l'ex amico e dice la sua in una story su Instagram.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia il trolley di lusso con l'occhio, ecco il prezzo da capogiro. Fan furiosi: «Non è possibile...»

Come riporta Novella 2000, la lite sarebbe scaturita da vecchi video in cui Francesco Oppini avrebbe riso per degli epiteti offensivi, che avrebbero portato Tommaso Zorzi a non seguirlo più. Ecco le parole di Oppini: «Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali delle frasi che, per quanto infelici, sono state scritte più di 8 anni fa e tra l’altro in un contesto goliardico. Nel frattempo, e menomale, sia il nostro linguaggio che la società in cui viviamo si sono evolute e queste parole, che ripeto essere sbagliate, non fanno più parte del nostro gergo».

E continua: «Suggerisco a chi si è dedicato a questa ricerca certosina, con il solo scopo di ferirmi e di ledere la mia immagine, di andare a ripescare anche post più recenti (vedi ultimi 5 anni) nei quali prendo apertamente posizione contro ogni forma di discriminazione». A sostenerlo, l'ex gieffino Enock che posta una foto abbracciato a Oppini con su scritto: «Ti voglio bene». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Luglio 2021, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA