Le chiavi di Firenze al trio toscano Conti, Pieraccioni, Panariello -Video

Video

di Ida Di Grazia
Consegnato al trio toscano per eccellenza, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, le chiavi della città di Firenze.

La cerimonia avvenuta nei giorni scorsi si è tenuta  nella sala dei Gigli a Palazzo Vecchio. La Vita in diretta era lì con le sue telecamere ed ha intervistato i tre showman.

"Per uno come me che a Firenze c'è stato poco - ha detto Panariello - è un grande onore, anche perchè  Firenze mi ha dato gioie, dolori perché poi ho conosciuto anche questa altri due ( Conti, Pieraccioni ndr.).

Le incursioni di Pieraccioni e Panariello hanno reso quasi impossibile all'inviata riuscire a mantenere l'ordine.
A dare un tocco più istituzionale ci ha pensato Carlo Conti che ha ringraziato la sua città e comunicato che lo spettacolo che stanno portando in giro, "LO SHOW", avrà anche nuove date in aggiunta a quelle previste.

"Sono tre ambasciatori di Firenze e della fiorentinità in Italia e nel mondo, e questo grazie alla loro professionalità, al loro estro, alla loro creatività - ha spiegato il sindaco Nardella - Il diritto alla felicità e al divertimento è una cosa seria - ha concluso rivolgendosi al trio - ma per consentirne l'esercizio ci vuole davvero una grande professionalità. Firenze è fucina e città di talenti e voi ne siete le più alte espressioni".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Novembre 2016, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA