Laura Chiatti coperta di insulti dopo Domenica In, la replica: «Non sono sessista». Poi la battuta hot su Marco Bocci

L'attrice aveva dichiarato: «L'uomo che fa le pulizie mi uccide l'eros»

Video

di Redazione web

Laura Chiatti risponde, dopo le polemiche nate per l'intervista col marito Marco Bocci a Domenica In. L'attrice è finita nel mirino delle critiche, per aver dichiarato che non tollera «l’uomo che si mette a fare il letto, a dare l’aspirapolvere a casa non fa niente perché mi abbassa l'eros». Dopo la diretta con Mara Venier, sui social è stata invasa da commenti di donne infuriate, come testimoniato su un post social.

Domenica In, le anticipazioni: da Carolyn Smith a Claudia Gerini. Ecco gli ospiti di Mara Venier

La replica di Laura Chiatti

«Questo è solo uno dei tanti commenti che sto ricevendo da DONNE, pubblicamente ed in privato - ha scritto Laura Chiatti, a corredo di un post nel quale ha mostrato gli insulti - Di solito evito di dare troppa attenzione a contenuti di questo tipo, perché non amo alimentare ciò che viene costruito tanto per fare polemica, ma quando questo viene totalmente mal interpretato e strumentalizzato solo ed esclusivamente per screditare e disonorare la persona che sono, mi sento di esporre il mio pensiero ,seguendo il principio di libertà che ho sempre coerentemente dichiarato essere per me, un qualcosa per cui vale veramente la pena lottare.

Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non puo' e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista... sono concetti che non mi appartengono e che ripudio con forza», ha detto.

La battuta sul marito

Mi rincresce che le numerose e gloriose battaglie per la parita' dei diritti tra uomini e donne e sulla liberta' di pensiero si infrangono miseramente sull'attacco qualunquista ad un pensiero di una donna. E' proprio vero che nel mondo contemporaneo l'unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza è... nel traffico. Ah dimenticavo … Stamattina mio marito ha rifatto il letto , dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA