La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: «Ecco fino a quando andremo in onda»

Con l'imminente fine della stagione televisiva, anche per La vita in diretta si avvicina la data della chiusura. I due conduttori, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, hanno annunciato nella puntata di oggi, lunedì 13 maggio 2019, quando andrà in onda l'ultima diretta di questa edizione.

Nadia Toffa non ha condotto l'ultima puntata delle Iene: ecco come sta



Come riporta anche Gossipetv, il programma di RaiUno, come di consueto, sarà sostituito dalla sua versione estiva, con due diversi conduttori ancora non annunciati ufficialmente. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, oggi, hanno annunciato che La vita in diretta andrà in onda fino a venerdì 7 giugno 2019. «Manca un mese alla fine», ha spiegato Tiberio Timperi. Francesca Fialdini ha replicato così: «No, in realtà manca meno di un mese...». Il conduttore ha precisato: «Be', mancano quattro settimane». E la collega ha risposto: «È un countdown... che corre veloce!».

Molto probabilmente, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, al termine di questa stagione televisiva, saranno sostituiti alla conduzione di Estate in diretta, la versione estiva del programma. Le indiscrezioni parlano dell'attore Beppe Convertini e di Lisa Marzoli, giornalista del Tg2, ma non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della Rai.
Quest'ultima edizione de La vita in diretta è stata contraddistinta da vari momenti di tensione e nervosismo, culminati in un annuncio che farebbe presagire l'addio da parte di Francesca Fialdini. La conduttrice toscana, infatti, martedì scorso, parlando di una storia, aveva dichiarato: «Chiunque ci sarà alla conduzione, il programma continuerà a seguire il caso».
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA