“​La sai l’ultima?” torna con una grande novità, la competizione a squadre. Ospiti della pima puntata Enrico Montesano e Iva Zanicchi

“ La sai l’ultima?” torna con una grande novità, la competizione a squadre. Ospiti della pima puntata Enrico Montesano e Iva Zanicchi

di Ida Di Grazia
Questa sera su canale 5 torna “La sai l’ultima? – Digital Edition”. Un’edizione inedita e completamente rinnovata del varietà che ha fatto la storia dell’umorismo e della risata in televisione. Il padrone di casa di questa nuova gara tra barzellettieri è Ezio Greggio. Ospiti della pima puntata Enrico Montesano e Iva Zanicchi.

Ezio Greggio a "La sai l'ultima" con la fidanzata Romina Pierdomenico: «Le nostre foto parlano d'amore»

 What’s My Name: Muhammad Ali. Questa sera su Sky Arte il docu evento sul più grande pugile di tutti i tempi​



Grande novità di “La sai l’ultima? – Digital Edition” è la competizione a squadre. In ogni puntata tre compagini capitanate da tre fuoriclasse della comicità italiana, Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.
I concorrenti si affronteranno singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio voterà il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno sarà avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico. 
Altra new entry nel meccanismo di gioco è la presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) che verranno chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.
Nel corso della serata non mancheranno momenti e omaggi dedicati ai grandi umoristi italiani come Gino Bramieri e Walter Chiari.
Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione a partire dalla prima puntata con Enrico Montesano e Iva Zanicchi.
Nel corso delle puntate anche Gigi Proietti, Beppe Fiorello, Pippo Franco e Giancarlo Magalli.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Giugno 2019, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA