La pupa e il secchione show, puntata scoppiettante: Alex Belli "Pupo per una sera", arriva Paola Caruso

Entrarà in scena Paola Caruso che, per motivi di salute e il ricovero in ospedale, ha tardato il suo ingresso nello show

La pupa e il secchione show, puntata scoppiettante: Alex Belli "Pupo per una sera", arriva Paola Caruso

Andrà in onda questa sera un nuovo appuntamento in prima serata su Italia 1 con "La Pupa e il Secchione Show", il programma condotto da Barbara d'Urso. Ospite della puntata sarà Alex Belli che vestirà i panni del "Pupo per una sera". Il suo ruolo sarà determinante nella classifica finale perché darà due bonus alle coppie in gara affiancando il lavoro dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Leggi anche > Gabbani diventa conduttore: «Nel mio show ecologista ci mettiamo tutti in gioco»

Finalmente potrà entrare in scena Paola Caruso, che per motivi di salute e il ricovero in ospedale ha tardato il suo ingresso nello show. Alex sarà anche protagonista di un confronto con la coppia in gioco formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, suo migliore amico.E ancora, l'attesissimo ritorno di Flavia Vento che spiegherà le motivazioni del suo improvviso abbandono del programma.

L'eliminata della scorsa settimana Vera Miales ha chiesto al programma di dare una seconda possibilità al suo secchione Nicolò Scalfi e di tenerlo in gara. Secondo la Pupa, il campione di "Caduta Libera" con cui era in coppia è stato penalizzato dalla polemica nata in studio per la sua storia d'amore con Amedeo Goria. I tre giurati saranno chiamati a valutare la richiesta, anche dopo un appello della mamma di Scalfi. Nella villa de "La Pupa e il Secchione" sembra sia scoccato l’amore: tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, starebbe nascendo una forte intesa. Il pupo Denis Dosio sembrerebbe essere conteso tra le due Pupe Emy Buono e Nicole Di Mario. E sul versante hot, tra due coppie è scattato un bacio, di chi si tratta?


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Aprile 2022, 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA