“La Pupa e il Secchione Show”, anticipazioni: Lulù Selassiè Pupa per una sera. Gianmarco Onestini in veste di secchione

Dopo l’ottimo esordio, torna questa sera su Italia 1, il secondo appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show”, il programma condotto da Barbara d’Urso e prodotto da Endemol Shine Italy.

“La Pupa e il Secchione Show”, anticipazioni: Lulù Selassiè Pupa per una sera. Gianmarco Onestini in veste di secchione

di Ida Di Grazia

“La Pupa e il Secchione Show”, anticipazioni: ​Lulù Selassiè Pupa per una sera. Gianmarco Onestini in veste di secchione. Barbara D'Urso torna su Italia uno con il suo reality "personale", una via di mezzo tra "Non è la D'Urso" e "GF normal". I primi sette giorni di permanenza nella Villa sono passati e tra le varie coppie non sono mancati piccoli contrasti e tensioni passeggere, ma anche momenti emozionanti, ricchi di spensieratezza e risate.

leggi anche > Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la frecciata a Signorini: «Da opinionista a conduttore è un attimo... io lo so bene»

Nel corso di questa nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show Lulù Selassiè, direttamente dalla Casa di Grande Fratello Vip, sarà Pupa per una sera, il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale.

Gianmarco Onestini farà il suo ingresso in studio come nuovo secchione: chi sarà la pupa che farà coppia con lui?

E ancora, Guenda Goria è pronta per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko e la sua rispettiva pupa Mila Suarez.

Inoltre, ci saranno le nomination che stabiliranno, insieme alla classifica generata dalle tante prove in programma, tra cui l’attesissimo “Zucca Quiz”, le due coppie che dovranno sfidarsi al “Bagno di cultura”. La coppia che arriverà ultima dovrà abbandonare La Pupa e il Secchione Show.


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Marzo 2022, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA