La pupa e il secchione: il cast dei concorrenti

E' tutto pronto per il nuovo reality condotto da Barbara D'Urso che partirà il prossimo 15 marzo su Italia Uno

La pupa e il secchione: il cast dei concorrenti, le ultime indiscrezioni

di Danilo Barbagallo

La Pupa e il Secchione il cast dei concorrenti. La trasmissione è quindi pronta a tornare sugli schermi Mediaset, per la precisione Italia Uno, con la conduzione di Barbara D’Urso. Il programma partirà il prossimo 15 marzo ma sono già molte le indiscrezioni sui possibili personaggi che prenderanno parte alla nuova edizione del reality.

Gf Vip, Soleil Sorge dopo l’eliminazione: portata via dalla sicurezza e…

Barbara D'Urso (Instagram)

La pupa e il secchione: il cast dei concorrenti

Con la fine Del Gf Vip e l’inizio dell’Isola dei Famosi trova spazio sui canali Mediaset anche La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso. Il programma di Italia Uno vedrà nel ruolo di opinionisti un inedito terzetto formato da Antonella Elia e Federico Fashion Style e quasi certamente il nuovo e prezioso acquisto di Solei Sorge, appena eliminata dalla casa del reality di Alfonso Signorini, dov’era considerata una delle possibili vincitrice.

Molte le indiscrezioni sui concorrenti, che dovrebbero essere 22 fra Pupe e Secchioni, e annoverano l’ex tentatore di Temptation Island Francesco Chiofalo, l’egittologo già recluso al Gf e naufrago sull’Isola dei Famosi Aristide Malnati, Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera, il volto tv Gianmarco Onestini, le showgirl Flavia Vento, Asia Valente, Paola Caruso e, come confessato dalla stessa D’Urso a Verisissimo il «figlio di un personaggio molto molto famoso ma che non l'ha mai riconosciuto».  

A questi andrebbero aggiunti quella di Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria e, secondo le indiscrezioni del web, quello di Mirko Gancitano, fidanzato invece proprio con la figlia di Amedeo, l’ex gieffina Guenda Goria.

Barbara D'Urso tornerà il 15 marzo su Italia Uno con La Pupa e il Secchione (Foto: video da Instagram)

Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Marzo 2022, 11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA