La Caserma, seconda puntata: entrano 8 nuovi concorrenti, i veterani li dovranno istruire

La Caserma, seconda puntata: entrano 8 nuovi concorrenti, i veterani li dovranno istruire

La Caserma, il docu reality di Rai due, torna con un nuovo appuntamento mercoledì 3 febbraio alle ore 21:20 con otto nuovi concorrenti pronti a indossare la divisa militare. La prima puntata de La Caserma, con i suoi 21 protagonisti, ha ottenuto 9,86% di share e risultati sorprendenti tra i giovanissimi.

Leggi anche > Belen, frecciata a Stefano De Martino al ristorante con Cecilia e il fidanzato

Nel nuovo appuntamento con “La Caserma” spazio quindi ai nuovi concorrenti che sono Denis Brioschi, Elia Giorgio Cassardo, Emanuele Cimadoro, Carmelo Matteo Corsaro, Andrea Giovanni Fratino, Simone Peroni, Matteo Rizzolo e Andrea Antonio Rosa. La loro presenza infastidisca molto le matricole maschili, entusiasmando invece quelle femminili. E’ in questo contesto che questi ultimi - attraverso prove ginniche - dovranno mostrare agli istruttori le loro abilità fisiche.

Contro la loro volontà e dopo una serie di incomprensioni, i veterani de La Caserma istruiranno a dovere gli otto nuovi arrivati spiegando loro le regole di comportamento.

Per i 21 ragazzi tante novità: apprenderanno l’arte del camouflage, verranno introdotti il servizio di piantone notturno e l’attività di svago allo spaccio dove sarà finalmente concessa anche qualche birra. Verranno poi suddivisi in tre squadre e dovranno sostenere come prima prova di gruppo la corsa zavorrata. Con l’imposizione del lavoro a squadre, le divergenze tra i ragazzi si attenuano e nuovi amori iniziano a sbocciare. La voce di Simone Montedoro, nel ruolo di narratore, racconta e accompagna le avventure dei giovani durante tutte le puntate.

Lo scenario de La Caserma è Levico, in provincia di Trento, con una struttura adibita a caserma, trasformata per l’occasione in un set unico per un percorso di addestramento duro e a contatto con la natura.

La Caserma è un programma scritto da Cristiano Rinaldi con Cristina Limon, Roberto Petrucci, Andrea Marchi, Veronica Pennacchio, Caterina Gaia e Chiara Iacobelli. La regia è di Riccardo Valotti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Febbraio 2021, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA