La casa di carta, l'attore Pedro Alonso (Berlino) irriconoscibile: cosa gli è successo

La casa di carta, l'attore Pedro Alonso (Berlino) irriconoscibile: cosa gli è successo
Un cambio radicale, tanto nel look come nella vita, per Pedro Alonso, l'attore divenuto celebre a livello mondiale grazie al ruolo di Berlino nella serie La casa di carta. L'attore spagnolo, infatti, ha stupito tutti i suoi fan pubblicando alcune foto e video direttamente da un luogo remoto e selvaggio, in un punto non ben precisato del Sud America.

Leggi anche > La Casa di Carta 4, la nuova stagione su Netflix a gennaio 2020



Negli ultimi tempi, infatti, Pedro Alonso ha deciso di intraprendere un lungo viaggio nell'America Latina e di iniziare a scrivere un libro, chiamato El libro de Filipo (anche se potrebbe trattarsi di un titolo provvisorio). In questi ultimi giorni, l'attore è stato sia in Brasile che in Perù, ma al di là della nuova vita ciò che stupisce i fan è il radicale cambio di look: la massa corporea sembra aumentata, e i capelli completamente rasati rendono Pedro Alonso davvero irriconoscibile.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Este es uno esos sitios en los que mi reacción se manifiesta al instante. Todo lo que respiro me confirma que es el lugar. Y que tenía todo el sentido cruzar el océano o lo que hiciese falta para llegar hasta aquí. El calor sofocante, la luz sobrecogedora cuando un momento después de estas imágenes el sol se entierre a cuchillo frente a mí en el corazón de la selva, la familiaridad con uno o dos guías hacia lo desconocido que te miran como si los conocieras desde hace mucho, los pequeños peces que mordisquean mi espalda cuando me baño en el Amazonas. Es una sensación. Algo que celebrar justo ahora porque la cosa está a punto de ponerse seria. Una puerta que se entorna y que me aguarda desde hace varias vidas. Me siento como si tuviera que acabar un dibujo con un buril en un panel de oro, secreto y muy antiguo. Toca cruzar al otro lado. También literalmente. Y completar el proceso que me ha tenido remando no tan en secreto durante estos dos últimos años, de la mano de mrs Bird. El final del Libro de Filipo me espera. Pidan por mí. 🔥🐝⛩🙏🏻 Gracias Perú

Un post condiviso da Pedro Alonso (@pedroalonsoochoro) in data:



Ai follower, durante l'esperienza in Perù di poche settimane fa, l'attore aveva spiegato: «Questo è uno di quei luoghi che fanno scattare all'istante le mie reazioni. Tutto quello che respiro mi conferma che questo è il posto giusto. Aveva davvero senso attraversare l'oceano e fare di tutto per arrivare fin qui. Il calore soffocante, la luce accecante del sole che dopo un istante va a morire nel cuore della foresta, la familiarità verso l'ignoto, i piccoli pesci che mordicchiano la mia schiena quando mi immergo nel Rio delle Amazzoni. Una sensazione vera, ma ora è tempo di concentrarmi sul libro».
 


La prima foto in cui l'attore ha mostrato il suo nuovo look è stata invece scattata prima di partire per il Brasile. In quell'occasione, Pedro Alonso ha raccontato ai follower: «Il colibrì non esce dal nido, sta per partorire vicino al mio letto e non è un modo di dire. Continuo a lavorare sul racconto, inizio a pensare che questo incredibile viaggio possa finire. Spero solo di essere all'altezza, perché la storia è tanto ribelle quanto bella. Due giorni fa si è distrutto lo schermo del telefono con cui la scrivevo, forse per il caldo eccessivo. Ma ti prometto, Teresa, che continuerò a scrivere: ora sto per tornare in Brasile».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Al fondo el Amazonas. Que como el libro, crece. Por momentos parece imposible creerlo. Pero no dentro de tanto, comenzará a derramarse. Hoy me he puesto a escribir frente a la otra pared de la pequeña casa, opuesta al nido. Pensé que sería mejor para concentrarme. Al colibrí, mi cuestionable ceremonia de inmersión, le ha dado igual. Y desde su lugar, al poco ha venido otra vez a hacerme una visita. (Aquí la selva.) PD: Si me porto bien, por la tarde me iré con mis amigos a echar una pachanga al pueblo. Es muy humilde. Y verde. En él tengo la impresión de que en cualquier momento podría aparecer mi padre. Con cinco años. Un abrazo en especial para ti @alvaromorte 🔥🙏#perú

Un post condiviso da Pedro Alonso (@pedroalonsoochoro) in data:



L'ultimo post dal Sud America, invece, mostra l'attore ancora in Perù e sempre nei pressi del Rio delle Amazzoni, non lontano dal confine col Brasile. Pedro Alonso aggiorna i fan: «Il libro continua a crescere, anche se a volte sembra impossibile crederlo. Ma tra non molto inizierà a rovesciarsi: oggi mi sono messo a scrivere davanti a un'altra parete, dall'altro lato rispetto al nido. Pensavo che mi avrebbe aiutato nella concentrazione e al colibrì non importava. Poi, dopo un po', è venuto di nuovo a farmi visita. Se mi comporto bene, nel pomeriggio andrò con gli amici a ballare una pachanga nel paese: è molto umile, e verde. E lì ho sempre l'impressone che in un qualsiasi momento possa apparire mia madre, ma a cinque anni».
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Ottobre 2019, 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA