L'Eredità, la campionessa sbaglia la ghigliottina. Poi spiazza tutti: «Mi oppongo». Flavio Insinna reagisce così
di E.C.

L'Eredità, la campionessa sbaglia la ghigliottina. Poi spiazza tutti: «Mi oppongo». Flavio Insinna reagisce così

L'Eredità, la campionessa sbaglia la ghigliottina. Poi spiazza tutti: «Mi oppongo». Flavio Insinna reagisce così. Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz preserale di Rai1. A confrontarsi con la ghigliottina, la neocampionessa Elisabetta.

 

Leggi anche > Barbara D'Urso va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Disgraziata, mi prendo la responsabilità di quello che dico»

 

La concorrente, che nella vita è un avvocato, è arrivata alla fase finale con 210mila euro. Elisabetta ha dimezzato più volte, fino ad arrivare a 13.125 euro. Le cinque parole a disposizione sono zona, cibo, motore, trovare, ascensore. La campionessa scrive «piano». Ma non è la risposta esatta. Interviene Flavio Insinna: «Quando un ascensore è fuori servizio è guasto. Trovare un guasto, motore guasto, il cibo guasto e guasto di zona. La parola era guasto».

 

 

L'avvocato Elisabetta, però, spiazza tutti e replica ironica: «Guasto di zona? Mamma mia, mi oppongo». Flavio Insinna, dopo un attimo di incredulità, scoppia in una risata e chiude la puntata. Immediati i commenti dei fan del programma su Twitter: «Elisabetta come noi, si oppone a guasto di zona». E ancora: «Molto simpatica la neocampionessa». Ma tra gli "ereditiers" - i supporter del programma che si danno appuntamento su Twitter - c'è anche chi aveva indovinato: «La parola è guasto, abbiamo indovinato. A domani».

 

 

 

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Marzo 2021, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA