L'Eredità, il campione Francesco "cambia idea" alla ghigliottina e sceglie un'altra parola. Insinna reagisce così

L'Eredità, il campione "cambia idea" alla ghigliottina

L'Eredità, il campione Francesco "cambia idea" alla ghigliottina e sceglie un'altra parola. Insinna reagisce così

di E.C.

L'Eredità, il campione Francesco "cambia idea" alla ghigliottina e sceglie un'altra parola. Flavio Insinna reagisce così. Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1. Alla fase finale, ancora il giovane Francesco che ha già espugnato la ghigliottina una volta, vincendo 52.500 euro.

Leggi anche > Fedez, incidente choc durante le prove. Operaio cade dal soffitto: «Chiamate un medico». Poi accade l'incredibile

Le parole a disposizione oggi sono «maestro, finale, velocità, piacere, felino». Allo scadere del tempo, Francesco spiazza il conduttore. «Sono indeciso tra due parole - dice - ti spiego la prima, ma ho scelto la seconda». Insinna, incuriosito, ascolta il concorrente. «Ho pensato - continua Francesco - alla parola salto o balzo. Balzo è più arcaica. Ma ci stava. Ma alla fine ho scelto brivido».

Flavio Insinna ci scherza su: «Quindi adesso tu vorresti che io dicessi che non è né salto né balzo». Il conduttore tiene il campione un po' sulle spine e poi rivela: «Dario Argento è il maestro del brivido, la parola è brivido. Vinci ancora una volta 52.500 euro e arrivi al montepremi di 105mila euro». Immediati i commenti degli "ereditiers" su Twitter: «Francesco ha dato una spiegazione strana, ma alla fine ha vinto. Bravo».

Domani si torna a giocare su Rai1.

210mila.  52.500 euro


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Aprile 2021, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA