Kiko Nalli e Ambra Lombardo, lite in diretta e gelo in studio a Vieni da me. Caterina Balivo: «Mollala...»

Kiko Nalli e Ambra Lombardo, lite in diretta e gelo in studio a Vieni da me. Caterina Balivo: «Mollala...»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Kiko Nalli e Ambra Lombardo, imbarazzo in diretta a Vieni da me. Caterina Balivo«Mollala...». Oggi, l'hairstylist di Sabaudia è stato ospite nella trasmissione pomeridiana di Rai1 e si è sottoposto alle "domande scottanti" del led.

Leggi anche > Santamaria a Vieni da me, Caterina Balivo: «Ho visto un via vai di donne a casa tua». Francesca Barra reagisce così

Durante l'intervista, Caterina Balivo si è collegata in diretta con Ambra Lombardo e Kikò ha commentato: «Non è vero che ci siamo lasciati, non ci vediamo da tre mesi a causa del covid ma stiamo insieme». Poi il momento di imbarazzo. La conduttrice chiede ad Ambra di porre una domanda al fidanzato e lei sorprende tutti: «Kiko tu ti risposerai e avrai dei figli?». L'ex marito di Tina Cipollari glissa dicendo: «Mai dire mai, ma io ho già dato...».



A quel punto è calato il gelo in studio. Caterina Balivo, visibilmente imbarazzata, ha commentato: «Ambra queste domande fanno scappare gli uomini. Però Kiko tu devi avere rispetto di una donna che ha voglia di avere una famiglia, se non la vuoi, mollala». E rivolgendosi ad Ambra aggiunge: «Kiko ha detto delle cose bellissime su di te, secondo me è solo questione di tempo...».

Su Twitter arrivano commenti positivi sulla coppia: «Si vede che sono innamorati...».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Maggio 2020, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA