Da hair-stylist a cantautore, Kikò presenta
il brano dedicato a 'Detto fatto' -Foto

Da hair-stylist a cantautore, Kikò presenta il brano dedicato a 'Detto fatto'
Hair-Stylist di professione, Kikò, non ha mai fatto mistero della sua vena artistica fin dai tempi di “uomini e donne” e oggi che conduce un tutorial di acconciatura nel programma della Balivo su Raidue, puo’ finalmente “giocare” a fare il cantante presentando al grande pubblico televisivo, un brano dedicato alla bella Caterina e al suo programma.





Venerdi 6 febbraio, alle ore 14.05, Kikò presenterà infatti, in anteprima - all’interno di “detto fatto” - il brano omonimo completamente ispirato alla sua esperienza televisiva come Hair-Stylist.











“Amo scrivere e amo cantare, ho unito le due cose ed ho creato questo brano tutto dedicato alla mia esperienza in “Detto Fatto” ma soprattutto alla bella Caterina che mi ha offerto questa opportunità. Mi reputo un personaggio poliedrico e amo l’arte a 360 gradi.”, ha dichiarato Kikò ai microfoni di AlexAchille in Radiochat.it.



Il pezzo che è un misto fra pop e rap, simpatico e pieno di ritmo, è subito piaciuto a mamma Rai che l’ha coprodotto insieme alla Bideri S.p.A specializzata in colonne sonore. Non è da escludere che il brano in questione, online su youtube da venerdi pomeriggio, possa diventare la nuova sigla del programma della seconda rete Rai, tutto dipenderà dal successo che avrà in Tv e sui social.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Febbraio 2015, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA