Beautiful, paura per Brooke: Katherine Kelly Lang operata dopo un brutto incidente sul set

L'attrice ha raccontato su Instagram di aver subito un intervento chirurgico a causa di tre ossa rotte

Katherine Kelly Lang operata dopo un brutto incidente: paura per Brooke di Beautiful, abbandona il set

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, è stata ricoverata in ospedale in seguito a un brutto incidente che l'ha costretta ad allontanarsi dal set. L'attrice ha raccontato su Instagram di aver subito un intervento chirurgico a causa di tre ossa rotte. L'incidente è avvenuto a cavallo lo scorso 7 maggio durante una passeggiata con gli amici.  

Leggi anche > Giancarlo Giannini, il figlio Lorenzo morto a 20 anni. Il ricordo da Diaco: «Dissi "lui sta meglio di noi", e ci credo»

Lang ha voluto raccontare le dinamiche nei minimi particolari: dopo alcune miglie si è fermata per una sosta e per permettere all'animale di riposare, ma è andata lungo un sentiero ripido e roccioso ed è inciampata. «La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo», ha spiegato.

Uno sconosciuto si è poi accorto dell’incidente e ha subito chiamato i soccorsi: «Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia». Ora dovrà riposare per sei settimane e spera di tornare sul set della soap opera americane il più presto possibile. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Maggio 2022, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA