Karina Cascella e le critiche per il post con la maggiorata Allegra Cole: "I gusti son gusti, non si condivide ma si rispetta"

Karina Cascella e le critiche per il post con la maggiorata Allegra Cole: "I gusti son gusti, non si condivide ma si rispetta"
MILANO – Dopo la puntata di ieri di Domenica Live che ha parlato della chirurgia plastica, Karina Cascella ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae assieme ad Allegra Cole, ospite della trasmissione, la donna che sfoggia una taglia 15 di reggiseno.
 
 

Ciò che mi ha più colpito di questa donna, dimensioni del seno a parte ovviamente, è stata la nonchalance con cui si esponeva. Ovvero la noncuranza di ciò che noi tutti potevamo pensare di lei in quel momento. Come se la sua mente fosse completamente distaccata dalla realtà e da  quello che per gli altri è “normale”. Credo che la normalità non possa esistere nella misura in cui è tutto molto soggettivo, c’è da dire che sono rimasta estremamente colpita dalla sua decisione, essendo anche madre di otto figli. E che mio modesto pensiero con il viso bellissimo che si ritrova avrebbe potuto evitare dimensioni così spropositate😅 Ma i gusti son gusti, non si condivide ma si rispetta, a fatica ma è dovuto. E io di fatica ne ho fatta oggi in studio😅🙈😂 #donnechefannonotizia😅 #dietrodinoiilmarito🙃

Un post condiviso da Kari🌸 (@karinacascella) in data:




Karina ha aggiunto una didascalia alle foto: “Ciò che mi ha più colpito di questa donna, dimensioni del seno a parte ovviamente, è stata la nonchalance con cui si esponeva. Ovvero la noncuranza di ciò che noi tutti potevamo pensare di lei in quel momento. Come se la sua mente fosse completamente distaccata dalla realtà e da quello che per gli altri è “normale”. Credo che la normalità non possa esistere nella misura in cui è tutto molto soggettivo, c’è da dire che sono rimasta estremamente colpita dalla sua decisione, essendo anche madre di otto figli.
 
 

Sognando sognando🦋 Pic @lucanoto  #buonsabatoatutti😘

Un post condiviso da Kari🌸 (@karinacascella) in data:




E che mio modesto pensiero con il viso bellissimo che si ritrova avrebbe potuto evitare dimensioni così spropositate😅 Ma i gusti son gusti, non si condivide ma si rispetta, a fatica ma è dovuto. E io di fatica ne ho fatta oggi in studio😅🙈😂 #donnechefannonotizia😅 #dietrodinoiilmarito🙃”.
Il post ha provocato alcune critiche per via del fatto che anche lei si è sottoposta alla chirurgia plastica e lei per tutta risposta ha sottolineato la differenza fra un intervento estetico e il cambio dei connotati…
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA