"Il trono di spade mi ha salvato dalla prostituzione":
il racconto choc di un'attrice della serie tv

"Il trono di spade mi ha salvato dalla prostituzione": l'attrice choc
"Game of Thrones mi ha salvato dalla prostituzione", è la confessione choc di un'attrice del cast che nella serie tv del momento interpreta proprio il ruolo di una cortigiana. Lei è Josephine Gillan e nella capitale dei sette regni, Approdo del re, veste i panni di Marei, la prostituta dai capelli rossi e dalle abilità da contorsionista.

L'attrice ha raccontato alla stampa inglese: "Game of Thrones mi ha salvato da una vita di prostituzione, mi ha reso una persona molto più forte... Stavo lavorando come prostituta e allo stesso tempo facevo film a luci rosse, usando lo pseudonimo di Sophe O'Brien".
Poi ha risposto a un annuncio su un sito per attrici che pubblicizzava un casting per la serie ispirata ai libri di George R. R. Martin, per cui cercevano "giovani donne con un seno naturale e senza tatuaggi, a cui non pesasse essere filmate nude".

"Ho inviato immediatamente la mia foto", racconta. La Gillan è stata presa per quel ruolo e ha debuttato sul set come una giovane prostituta a cui viene insegnato come fingere un orgasmo. 
Ventisette anni e con un'infanzia difficile alle spalle tra abusi, alcool e droghe. La madre scappava da una relazione violenta per questo fu affidata a un amico di famiglia che la stuprò a 16 anni. 
Ora ha cambiato vita e dovrà lavorare per tanti nuovi episodi della serie. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Giugno 2016, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA