Jonathan Kashanian, grande paura in diretta a Detto Fatto: «Mi sento male». Bianca Guaccero interviene

Video

di Emiliana Costa
Jonathan Kashanian, grande paura in diretta a Detto Fatto«Mi sento male». Bianca Guaccero interviene. Oggi, durante la quotidiana Superclassifica Jon, il tutor di gossip ha preso un grande spavento, con il cuore che batteva all'impazzata. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Barbara D'Urso, furiosa in diretta a Pomeriggio 5: «Se fosse davvero così mi incazz***»

Nello spazio dedicato al gossip, si parla delle fobie dei vip. Bianca Guaccero confessa di aver paura dei ragni, poi rivolgendosi a Jonathan Kashanian aggiunge: «So invece che tu hai il terrore sei serpenti, oggi potresti superare la tua paura...». A quel punto, la conduttrice prende in mano un sacco di liuta con qualcosa all'interno che si muove.



Jonathan Kashanian inizia a spaventarsi e scappa lontano. Ma Bianca Guaccero lo convince ad avviciniarsi. Lui grida spaventato: «Ho paura, cosa c'è lì dentro che si muove?». A sorpresa, la conduttrice tira fuori un serpente finto e lo lancia addosso al tutor che scappa tra il pubblico. 

Superato lo spavento, Jonathan Kashanian torna a sedersi e dice a Bianca Guaccero: «Mi sento male, senti il cuore». A quel punto la conduttrice si alza in piedi, gli ascolta il battito sul petto e lo fa rilassare sulla sedia. Risate in studio.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Gennaio 2020, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA