Jasmine Carrisi ospite a Storie Italiane ha raccontato della difficoltà di essere figlia di due persone famose. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha ammesso di aver avuto molte difficoltà a scuola, da bambina, proprio per la sua famiglia, sostenendo di essere sempre stata additata come "figlia di".
Leggi anche > Gf Vip, urla e offese per Antonella Fiordelisi fuori dalla Casa: ecco cosa sta succedendo
L'infanzia
«Non ho mai subito in modo specifico e diretto forme di bullismo, ma l'idea che tutti sapessero cosa succedeva o non succedeva all'interno della mia famiglia mi ha sempre messo molto a disagio con gli altri ragazzi». La figlia di Al Bano ammette di non aver vissuto bene la grande esposizione mediatica della sua famiglia, almeno per i primi anni, poi spiega: «Ne ho colto gli aspetti positivi».
Cantante come il papà ha iniziato ad approcciare al mondo dello spettacolo, ma anche qui le critiche non sono mancate.
Leggi anche > Ilary Blasi e Bastian, spunta una terza incomoda: ecco di chi si tratta
A chi le dice che la carriera professionale come figlia di Al Bano è sicuramente più semplice lei replica: «Non lo è affatto, anzi, spesso ci sono molte aspettative su di te che ti fanno vivere male la cosa. Può capitare che ti chiamino perché hai un padre famoso, sì, ma poi sta a te dimostrare quello che vali».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Dicembre 2022, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout