Iva Zanicchi, gaffe a Il Cantante Mascherato: «È Cristiano Malgioglio». Milly Carlucci la corregge così

Iva Zanicchi, infatti, si è resa protagonista di un siparietto che ha lasciato il pubblico senza parole

Video

di Redazione Web

Dopo Ballando Con le Stelle, Iva Zanicchi è tornata a divertire il pubblico con le sue barzellette. Questa volta, tuttavia, in veste da giurata ne Il Cantante Mascherato. Ieri, sabato 18 marzo, è andata in onda la prima puntata dello show condotto da Milly Carlucci, in contemporanea con la prima puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Un dettaglio a cui Iva Zanicchi non ha dato particolarmente attenzione. 

Iva Zanicchi, infatti, si è resa protagonista di una gaffe che ha lasciato il pubblico senza parole. Ma cosa è successo?

Il Cantante Mascherato di Milly conquista il sabato sera

Iva Zanicchi, gelo a Domenica In: «Mina? Vorrei riportarla in vita (artisticamente)»

Iva Zanicchi, la barzelletta a BellaMa: «C'è un doppio senso, ma non è volgarissima...»

Iva Zanicchi, la gaffe a Il Cantante Mascherato

Iva Zanicchi è entrata a far parte della giuria del reality show, giunto alla sua quarta stagione, insieme a Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti e Christian De Sica. Con la solita simpatia che la contraddistingue, l'83enne ha lanciato un'ipotesi dopo l'esibizione di Ciuchino, una delle maschere di quest'anno. Secondo la Zanicchi, infatti, sotto la maschera dell'animale si nascondeva Cristiano Malgioglio - che era tra i concorrenti della scorsa edizione - quando in realtà quest'anno è protagonista ad Amici, dove ha il ruolo di giurato.

«Non è possibile, sta lavorando su un’altra rete», ha risposto prontamente Milly Carlucci.

Iva Zanicchi si è così accorta del suo errore: «Possiamo cancellare Malgioglio? Annulliamo Malgioglio!».

La gaffe è passata così in secondo piano ma sui social network i telespettatori non hanno potuto fare a meno di commentarla: «Iva Zanicchi dice che dietro la maschera ci sia Malgioglio quando Malgioglio è su Canale 5 a fare il giudice tutto questo mi spezza», questo il commento di un utente. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2023, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA