#Italiapiubella: da Al Bano a Pieraccioni, cento artisti pronti a difendere il made in Italy

#Italiapiubella: da Al Bano a Pieraccioni, cento artisti pronti a difendere il made in Italy

di Ida Di Grazia
#Italiapiubella: da Al Bano a Pieraccioni,  cento artisti pronti a difendere il made in Italy. ​Ripartiamo dal made in Italy per far ripartire le imprese nazionali dopo l’emergenza Covid, è questa l'idea di Anthony Peth, conduttore tv che ha coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo, dell'arte, della cultura, della musica, del cinema, della danza, del teatro, della moda, del design e del giornalismo. Grande successo sui social.

Leggi anche> Caterina Balivo, mascherina super fashion: ma quanto costa?​



Ripartiamo dal made in Italy per far ripartire le imprese nazionali dopo l’emergenza Covid. Anthony Peth, noto conduttore televisivo (tra gli altri Gustibus su La7, sulle eccellenze enogastronomiche) e “ambasciatore del gusto” lancia il progetto #italiapiubella a sostegno di tutte le eccellenze italiane che rendono unico il nostro Belpaese. L'obiettivo è tutelare i prodotti italiani e per questo ha coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo, dell'arte, della cultura, della musica, del cinema, della danza, del teatro, della moda, del design e del giornalismo. Ben cento artisti, tra i quali Albano, Pupo, Pieraccioni, Elisa Isoardi e Maria Grazia Cucinotta, si sono uniti per dare un volto e voce a tutte le piccole, medie e grandi imprese italiane, invitando i consumatori ad acquistare prodotti italiani, dalla gastronomia agli abiti di sartoria. «Mai come ora tutti i settori hanno bisogno di ripartire e quindi “ripartiamo da noi», dichiara Anthony Peth. Il video della camoagna che è sato condiviso sui canali social di numerosi vip, in pochi giorni ha raggiunto un conteggio generale di circa 800.000 visualizzazioni.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Maggio 2020, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA