Italia’s Got Talent: penultima puntata di audizioni e nuovo golden buzzer in arrivo

Italia’s Got Talent: penultima puntata di audizioni e nuovo golden buzzer in arrivo

di Ida Di Grazia

​Italia’s Got Talent: penultima puntata di audizioni e nuovo golden buzzer in arrivo. La marcia di Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky, procede spedita verso il rush finale di questa stagione. La penultima puntata di audizioni va in onda, in prima tv assoluta domani, mercoledì 9 marzo, su Sky Uno e in streaming su NOW (e martedì sera su TV8).

Leggi anche > Salone delle Meraviglie 5, anticipazioni: Federico Fashion style torna con un doppio episodio


Nuovi concorrenti sono pronti a salire sul palco per mostrare tutto il loro talento e per guadagnarsi gli ultimi posti disponibili per la finalissima. Ad aprire le danze ci penserà, come sempre, Lodovica Comello, che si cimenterà in una performance canora capace di scaldare il pubblico e utile a introdurre con slancio i quattro giudici: Mara Maionchi, sempre irrefrenabile e scatenata; Federica Pellegrini, intransigente e precisa nel giudicare le performance dei concorrenti; Frank Matano, che con emozione riabbraccerà una sua vecchia conoscenza; ed Elio, che si presenterà con un taglio di capelli “indiano”. Lodovica e i giudici verranno, inoltre, coinvolti in un numero di mentalismo in cui Lodo, bendata e con i tappi nelle orecchie, proverà a leggere a distanza il pensiero di Federica.

Quella di domani - mercoledì 9, alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (e poi il martedì successivo in chiaro su TV8) – sarà ancora una volta una puntata dalle forti emozioni: arriveranno, tra gli altri, un motociclista francese che compirà sul palco evoluzioni mozzafiato in sella a una moto da trial elettrica; un ventriloquo che cercherà di dar voce a una cagnolina poliglotta; un ciclista che presenterà un numero unico al mondo nel suo  genere; un fratello e una sorella che compiranno incredibili acrobazie sui pattini.

Sette giorni fa Fellon Rossi, che ha proposto un numero con le balestre dal grado di difficoltà impressionante, ha riscosso il consenso unanime dalla giuria.

L’artista padovana ha raggiunto così in finale Medhat Mamdouh, Simone Corso, Davide Inserra, Davide Battista e Antonio Vaglica, rispettivamente Golden Buzzer di Frank, Lodovica, Federica, Mara ed Elio. Ad attenderli nell’atto conclusivo c’è anche Federico Martelli, che con il suo tormentone “Bello bello” ha saputo convincere all’unanimità la giuria alla fine della terza puntata.

Al termine della prossima puntata, l’ultima delle audizioni, il pubblico da casa avrà a disposizione ben due Golden Buzzer con cui potrà mandare direttamente in finale i propri due talenti preferiti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Marzo 2022, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA