Italia’s Got Talent: giovedì ultima puntata di audition prima della finalissima del 23 marzo

Clima da ultimo giorno di scuola per l’ultimo appuntamento con le Audition di Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky.

Italia’s Got Talent: giovedì ultima puntata di audition prima della finalissima del 23 marzo

di Ida Di Grazia

Italia’s Got Talent: giovedì ultima puntata di audition prima della ​finalissima del 23 marzo.  L’ottava puntata è attesa in prima tv assoluta domani, mercoledì 16 marzo, su Sky Uno e in streaming su NOW (e martedì sera su TV8). 

leggi anche > Grande Fratello Vip 2022, le pagelle della sesta edizione: vincono gli outsider

Per i talenti che saliranno sul palco nella serata di domani sarà l’ultima occasione per conquistare i giudici e ottenere così un posto nella finalissima del 23 marzo, che andrà in diretta sempre su Sky Uno e in streaming su NOW e in simulcast in chiaro su TV8: per i concorrenti, infatti, in palio ci saranno ben due posti in vista dell’ultimo show in cui sarà eletto il vincitore di questa edizione.

Gli ultimi due finalisti verranno poi scelti dal pubblico da casa: al termine dell’episodio di domani si potrà votare tra cinque performance che durante tutte queste settimane hanno convinto il pubblico e i giurati con 4 “sì”. Con questi 4 concorrenti andrà a completarsi quindi la rosa dei 12 finalisti di questa stagione.

A fare gli onori di casa, ci penserà come sempre Lodovica Comello: a lei il compito di introdurre Frank Matano, che si improvviserà anche “manager” di alcuni concorrenti perorando la loro causa in dialetto napoletano; Mara Maionchi e Federica Pellegrini, integerrime ma anche sempre sensibili in occasione di performance più toccanti; ed Elio, che ripeterà e dimostrerà come sia indispensabile un po’ di “pazzia” per far ridere.

Nella puntata di domani, tra gli altri, arriveranno un padre e un figlio che si esibiranno in un numero di Kung Fu, una rock band di robot, una crew appassionata di moda, due atleti impegnati in incredibili evoluzioni aeree sul trapezio.

E ancora, ci sarà anche un monologo dedicato a tutte le ragazze che sono state lasciate dal fidanzato e non sanno bene come comportarsi sui social.

Tra tutti i concorrenti della puntata, due riusciranno a staccare il biglietto per la finalissima della prossima puntata. Lì raggiungeranno Holler e Kimberly Zavatta, fratello e sorella che la scorsa settimana si sono esibiti in un numero acrobatico sui pattini conquistando il primo Golden Buzzer Cumulativo nella storia del programma; Fellon Rossi e Federico Martelli, che hanno riscosso il consenso unanime della giuria rispettivamente alla fine della sesta e terza puntata; Medhat Mamdouh, Simone Corso, Davide Inserra, Davide Battista e Antonio Vaglica, rispettivamente Golden Buzzer di Frank, Lodovica, Federica, Mara ed Elio.

E a seguire, subito dopo la fine dell’ultima parte di audizioni (e fino alle ore 23.59 di domenica 20 marzo), il pubblico da casa potrà votare sul sito igt-golden-buzz.sky.it la propria esibizione preferita tra le 5 che, nel corso di questa edizione, hanno raccolto il sì unanime dei giudici: i due talenti più votati conquisteranno la finale e torneranno sul palco di #IGT mercoledì 23 marzo per giocarsi la vittoria finale.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Marzo 2022, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA