L'Isola...degli amici, tifo da stadio per Simona
Ventura tra Marcuzzi, Venier e Signorini -Foto

L'Isola...degli amici, tifo da stadio per Simona Ventura tra Marcuzzi, Venier e Signorini
MILANO – L’avventura è solo all’inizio, ma per Simona Ventura (anche detta “Simo”) sembra profilarsi un’Isola dei Famosi quantomeno avvantaggiata. Dopo l’ingresso della conduttrice Alessia Marcuzzi e del duo di opinionisti  Signorini-Venier si è passato alla presentazione dei naufraghi. La prima naturalmente è stata la Ventura, accompagnata da un tifo da stadio da parte del pubblico in studio.
 


La stessa Marcuzzi si è subito lanciata nei compimenti, congratulandosi per il coraggio dimostrato partecipando al programma: “Sei una grande, una pazza col botto. Nessuno lo avrebbe fatto al tuo posto". Anche la Venier si è congratulata: l’opinionista ha assicurato in un’intervista che sarà imparziale, anche se è la moglie di Nicola Carraro, padre di Gerò, attuale fidanzato proprio della Ventura. Stesso discorso durante il tuffo della Ventura, dove si è esibita nello stile delfino, cosa che ha fatto intravedere a Signorini un carattere "forte" che si scontrerà con quello di Fiordaliso.
Tra amicizie e curriculum comunque Simona sembra essere sicura di se, visto che nella presentazione ha sottolineato di “aver condotto i più bei programmi della televisione italiana".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Marzo 2016, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA