Isola dei Famosi, resta il doppio appuntamento settimanale: ecco le novità

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che in Honduras arriveranno due ospiti

Isola dei Famosi, resta il doppio appuntamento settimanale: ecco le novità

All'Isola dei Famosi è un successo il trio formato da Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria che sta portando nel gruppo del reality sempre più attenzione. Ingredienti che hanno decretato il successo della trasmissione in termini di ascolti tv, anche rispetto ai competitor della Rai. E' per questo che Mediaset ha deciso di procedere col doppio appuntamento settimanale. Anche dalla settimana del 23 maggio 2022, l’Isola dei Famosi andrà in onda sia lunedì sia venerdì. E venerdì 27, Ilary Blasi dovrà contendersi lo scettro degli ascolti con Mara Venier, perchè nella stessa serata andrà in onda su Rai Uno uno speciale in prima serata di Domenica In.

Leggi anche > Mika, a Domenica In spiazza tutti: «Ho anche una fidanzata»

Di recente l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di allungare pure la durata dell’Isola dei Famosi: la finale infatti è prevista lunedì 27 giugno. E, in contemporanea, sono entrati in gioco nuovi concorrenti: Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Marialaura De Vitis, poi Luca Daffrè, Gennaro Auletto, Pamela Petrarolo e Marco Maccarini.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che in Honduras arriveranno due ospiti: Soleil Sorge e Vera Gemma. La prima ha partecipato nell’edizione 2019, quella vinta da Marco Maddaloni, mentre la figlia di Giuliano è stata protagonista nel 2021, quando ha trionfato Awed. Ma sembra che l’influencer italo-americana abbia optato per il rifiuto, data la sua sovraesposizione mediatica dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip.


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Maggio 2022, 20:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA