Isola dei Famosi 2021, il cast dei concorrenti: da Giovanni Ciacci a Elisa Isoardi tutti i rumors

Isola dei Famosi 2021, il cast dei concorrenti: da Giovanni Ciacci a Elisa Isoardi tutti i rumors

di Ida Di Grazia

Isola dei Famosi 2021, il cast dei concorrenti. Ancora i nomi non sono stati ufficializzati ma le indiscrezioni circolano febbrilmente. Tra conferme e smentite quello che sappiamo per certo è che il reality show partirà il prossimo 11 marzo e che alla conduzione ci sarà Ilary Blasi. Ma è aperta ufficialmente la "caccia" al naufrago per il reality di Mediaset. Fioccano i nomi: da Elisa Isoardi a Giovanni Ciacci, fino a Paul Gascoigne.

Leggi anche > Isola dei famosi 2021: quando inizia, i concorrenti, l'inviato e la conduttrice del reality di Canale 5

C'è grande fermento in casa Mediaset e soprattutto grandissime aspettative in termini di ascolti per la nuova edizione dell'Isola dei famosi. Per ora bocche cucite sul cast e quindi nulla di ufficiali ma il totonomi è oviamente innarrestabile

ISOLA DEI FAMOSI IL CAST: I CONCORRENTI CONFERMATI

Il modello dagli occhi di ghiaccio e di origini indio-brasiliane Akash Kumar è tra i nomi che sembrerebbero essere più che certi, insieme a: Giovanni Ciacci, Paul Gascoigne (ex centrocampista della Lazio ndr.) , all'ex letterina Francesca Lodo, Vera Gemma e Angela Melillo

ISOLA DEI FAMOSI IL CAST: I CONCORRENTI CHE NON CI SARANNO

Amedeo Goria, ex marito di Maria teresa Ruta e giornalista Rai sembrerebbe abbia declinato l'offerta. Sembrerebbe essere sfumata anche l'ipotesi Asia Argento per questioni di tipo economiche, stessa motivazione anche per Jill Cooper. Gilles Rocca, dato per certissimo, sembrerebbe invece essere saltato all'ultimo minuto per motivi personali, anche se non ci sono ancora certezze. 

ISOLA DEI FAMOSI IL CAST DEI CONCORRENTI: I RUMORS

Trattative ancora in corso per Elisa Isoardi che al momento è in cerca d'autore e a Verissimo ha detto di essere pronta al cambiamento.

Tra i nomi che circolano c'è anche quello di  Clemente Russo e Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia. Tra i papabili ci sarebbe anche l'attore Brando Giorgi.  Tra i provinati lo scorso anno anche Geo From Hell, il vincitore di Top DJ di MTV.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Febbraio 2021, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA