Isola, l'ex suora Cristina Scuccia in shorts: «Ho un sacco di paure, ma voglio aiutare gli altri»

L'ex suor Cristina, ora "solo" cantante, è di sicuro una delle concorrenti più attese di questa edizione

Video

di Ida Di Grazia

La prima puntata dell'isola dei Famosi è tutta dedicata alla presentazione dei nuovi naufraghi di questa edizione guidata, ancora una volta, da Ilary Blasi. Tra i concorrenti più attesi, senza ombra di dubbio, c'è la vincitrice di The Voice nonchè ex suora: Cristina Scuccia.

Isola, Ilary Blasi e il cambio di look: «Sembra Amanda Lear». Poi la frecciatina in diretta a Francesco Totti

Isola, esordio in shorts per Cristina Scuccia: «Ho un sacco di paure, ma se aiuterò qualcuno avrò già vinto» (Credits ufficio stampa Mediaset)
 
 

Isola, diretta 17 aprile: torna Ilary Blasi. Cristina Scuccia in jeans e canottiera

Le prime parole

Cristina Scuccia fa il suo esordio nella prima puntata dell'Isola dei Famosi con shorts di jeans e canotta fuxia, l'ex suora è molto emozionata: «Ho il cuore in gola è un'emozione nuovissima.

Se quest'Isola e la mia esperienza di condivisione di prendere la mia vita in mano e con coraggio ripartire può salvare una persona dal proprio buio, dalla propria trappola di se stessi io ho già vinto».

«Penso sia importante vivere la vita pienamente perchè è un dono - prosegue la Scuccia -  e ne abbiamo una soltanto. Io mi sto confrontando con tantissime paure, elementi che ho trovato anche qui sull'Isola, ma penso che la paura non sia compagna della luce e penso sia importante affrontarla».

 

Il commento tagliente di Vladimir Luxuria:« Tutte e due abbiamo preso i voti , tu in convento io al parlamento e tutte e due siamo due ex» Prima di tuffarsi fa il segno della croce, in studio la mamma dell'ex suora commenta così «Questo non è il primo salto nel vuoto che fa».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Aprile 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA