Isola 2022, Cloè D’Arcangelo: ecco chi è la modella sempre inquadrata durante la diretta

Isola 2022, Cloè D’Arcangelo: ecco chi è la modella sempre inquadrata durante la diretta

di Ida Di Grazia

Isola 2022, ​Cloè D’Arcangelo: ecco chi è la modella sempre inquadrata durante la diretta. Sguardo magnetico e fisico da urlo, ha destato molta curiosità nel pubblico, dopo che il regista Roberto Cenci, nel corso della seconda puntata, le ha riservato  tantissimi primi piani.

Leggi anche > Isola 2022, Ilona Staller piange in diretta: «Hanno provato a togliermi mio figlio». Ilary commossa

Le continue inquadrature in primissimo piano, durante la diretta della seconda puntata dell'Isola dei Famosi, hanno destato la curiosità del pubblico che si è riversata sui social chiedendo chi fosse la ragazza continuamente inquadrata  nel corso della serata.

Si tratta di Cloè D’Arcangelo, modella italiana dell’Agenzia di Paola Benegas, laureata in psicologia e molto amica di Estefania Bernal, una delle nuove concorrenti di questa nuova edizione dell'Isola condotta da Ilary Blasi. Ed ecco svelata la sua presenza in studio.

 Nulla di strano se non fosse che la regia ha indugiato continuamente sul suo volto, regalandole più inquadrature degli opinionisti, e scatenando i social che sono andati a "caccia" della bellezza misteriosa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Marzo 2022, 08:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA