Isola 2021, Miryea stremata: «Ho troppa fame» scoppia in lacrime e lascia la Palapa. Un momento che doveva essere felice si è trasformato in una prova che mette a dura prova i nervi dei naufraghi. L'ex pupa non è riuccita a reggere lo stress e durante la diretta di venerdì 14 maggio si è sfogata.
Leggi anche > Isola 2021, Valentina Persia che botta! La comica si fa male, Ilary Blasi preoccupata
Prova ricompensa dal sapore amaro per i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021. Durante la puntata di venrdì 14 maggio la squadra di Ignazio ha battuto quella di Isolade vincendo un pasto completo.
Moser assegna la pasta al pesto ad Andrea e la cotoletta a Valentina. Sono i due piatti più grandi, Miryea capisce che a lei invece toccherà uno dei piatti più poveri, non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime, la Blasi prova a scherzare chiedendole: «Ti sei commossa?», ma per l'ex pupa non c'è nulla da ridere «No, ho fame».
Miryea Stabile si è dovuta accontentare del dolce al cucchiao, lecca anche il piatto. Una volta rientrati in Palapa Miryea non c'è. «Ci raggiunge tra poco - spiega Rosolino - ha avuto un momento di sconforto. Ha fame, lo dice da giorni». Dopo un po' la vincitrice de la Pupa e il Secchione rientra in Palapa tra gli applausi dello studio.
Leggi anche > Barbara D'Urso e la gaffe a "Pomeriggio Cinque": fa gli auguri a Little Tony, poi si ricorda che è morto
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Maggio 2021, 10:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout