Daniela Martani litiga con Valentina Persia: «Mi discriminano», la replica: «E' un problema tuo»

Isola 2021, Daniela Martani litiga con tutti «Mi discriminano», ma Valentina Persia non perdona: «E' un problema tuo»

di Ida Di Grazia

Isola 2021, Daniela Martani litiga con tutti «Mi discriminano», ma Valentina Persia non perdona: «E' un problema tuo». L'ex gieffina, in quanto vegetariana, non mangia pesce e per questo motivo ha chiesto ai naufraghi di poter avere una porzione in più di riso. Richiesta che però non è stata molto gradita.

Leggi anche > Isola 2021, Awed chiede scusa e scarica Vera Gemma: «Con il senno di poi ...»

La fame inizia a farsi sentire e sull'Isola dei famosi 2021 anche un chicco di riso in più può fare la differenza.

E' il caso di Daniela Martani che a differenza degli altri naufraghi ha un'alimentazione più limitata. Essendo vegetariana non mangia pesce e quindi a volte prende delle prozioni più grandi di cocco o di riso. 

Questo però fa storcere il naso agli altri naufraghi che sono sempre più affamati. La Martani si scaglia subito contro Gilles: «E' stato veramente squallido ad accusarmi di prendere i pezzi più grandi. Io pretendo rispetto e Gilles non lo fa. Io non sto qui a fregare il cibo a nessuno anche perchè sono quella che mangio di meno. Io mi sento discriminata, non sono vegana per un capriccio, se loro prendono i conchiglioni e hanno più da mangiare, avere un po' più di riso non è un problema», Valentina Persia reagisce: «E' un problema tuo se non mangi i conchiglioni, il riso va diviso equamente»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Aprile 2021, 23:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA