Ilenia Fabbri, l'amica a Pomeriggio 5: «Aveva paura dell'ex marito. Mi disse 'se vinco la causa mi fa ammazzare'»

Ilenia Fabbri, l'amica a Pomeriggio 5: «Aveva paura dell'ex marito. Mi disse 'se vinco la causa mi fa ammazzare'»

Ilenia Fabbri, l'amica a Pomeriggio 5: «Aveva paura dell'ex marito. Mi disse 'se vinco la causa mi fa ammazzare'». Oggi, Barbara D'Urso è tornata a parlare del giallo di Faenza. Sabato scorso, Ilenia Fabbri, mamma 46enne, è stata trovata morta con una ferita alla gola, nel suo appartamento. Oggi, in concomitanza con l'avvio delle perquisizioni di casa e officina di lavoro, a Claudio Nanni, ex marito di Ilenia, è stato notificato un avviso di garanzia per l'ipotesi di reato di omicidio pluriaggravato in concorso con persona ignota.

Cristina Battista, inviata di Barbara D'Urso, ha intervistato un'amica della vittima che ha raccontato: «Ilenia aveva paura dell'ex marito. Sei, sette mesi fa mi ha detto 'se vinco la causa in tribunale mi fa ammazzare. Non si sporca neanche le mani, manda qualcuno'».

L'IDENTIKIT

Molto alto, ben piazzato, con spalle grosse e vestito di scuro. Ecco il parziale identikit a cui la polizia sta lavorando per risolvere il giallo di Ilenia Fabbri, la 46enne trovata sgozzata poco prima dell'alba di sabato nel suo appartamento di Faenza (Ravenna).

La descrizione, come riportato da alcuni quotidiani, è stata fornita dall'amica della figlia che quella notte si trovava nell'appartamento e che alle 6.06, temendo l'intrusione di un ladro, ha lanciato l'allarme chiamando l'amica uscita da poco per recarsi assieme al padre, ed ex marito della vittima, a una concessionaria di Milano.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Febbraio 2021, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA