Ilary Blasi inarrestabile: dopo i Mondiali di calcio "ruba" ad Alessia Marcuzzi il "Coca cola Summer Festival"

Ilary Blasi inarrestabile: dopo i Mondiali di calcio "ruba" ad Alessia Marcuzzi il "Coca cola Summer Festival"
ROMA – Un momento davvero positivo per Ilary Blasi. La conduttrice infatti, oltre a guidare da anni “Le Iene”, si è aggiudicato il timone del Grande Fratello in versione vip che ha dato ottimo risultati d’ascolto. Quella di Ilary però sembra che sarà un’estate piena dato che dopo un giro di valzer fra Alessia Marcuzzi (che avrebbe rifiutato) e Belen Rodriguez, passata al ruolo di inviata con collegamenti esterni, sarà proprio lei a condurre il programma Mediaset dedicato ai Mondiali di calcio 2018.

Mondiali 2018, tutto fa rifare: Marcuzzi è out, Ilary Blasi conduttrice e Belen inviata



E se non bastasse è in “Sfida” con Alessia Marcuzzi per il “Coca cola Summer Festival”: “Ilary Blasi è in pole position per affiancare Nicola Savino alla conduzione della trasmissione sui mondiali di calcio con la Gialappa’s.



Ma – spiegano le “Chicche di gossip di “Chi” - è anche impegnata in un testa a testa con Alessia Marcuzzi per il “Coca-Cola Summer Festival”, coproduzione Fascino di Maria De Filippi e Fep, in tre prime serate su Canale 5. Una cosa è sicura: sul palco ci sarà Rudy Zerbi”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Maggio 2018, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA