Il viaggio di Temptation Island Vip: giovedì prossimo una puntata speciale per scoprire tutta la verità
di Ida Di Grazia

Il viaggio di Temptation Island Vip: giovedì prossimo una puntata speciale per scoprire tutta la verità

Il viaggio di Temptation Island Vip: giovedì prossimo una puntata speciale per scoprire tutta la verità. Da un lato ce lo aspettavamo, dall'altro lo speravamo, il docu reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi torna il 31 ottobre con una puntata speciale, per scoprire cosa è successo alle coppie, da Ciro Petrone a Nataly Caldonazzo e soprattutto per rispondere alla domanda più importante: Pago e Serena Enardu hanno fatto pace?.

Leggi anche > Temptation Island Vip, Serena Enardu: «In cura da una psicologa. Per tutelare Pago abbiamo distrutto tutto»
​Leggi anche > Temptation Island Vip, Gabriele Pippo e Silvia Turani: «Sconvolti ma più maturi. Siamo rinati, dobbiamo partire da qui»​




C'è tanta curiosità intorno alle coppie che hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip. 
Serena Enardu e Pago sono tornati insieme? Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti continuano a vivere la loro vita da silngle? Gabriele Pippo e Silva Tirado hanno fatto davvero pace? E poi ancora cosa è accaduto alle altre coppie che sono uscite dal programma insieme? Stiamo parlando di  Alex Belli e Delia Duran; Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito; Anna Pettinelli e Stefano Macchi; Ciro Petrone e Federica Caputo; Damiano Er Faina Coccia e la sua Sharon Macri. Giovedì 31 ottobre nella puntata speciale chiamata "il Viaggio" scopriremo tutta la verità.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA