Il Salone delle Meraviglie 5: Federico Fashion Style apre le porte dei suoi saloni, lo storico di Anzio e il nuovo negozio di Napoli

Il Salone delle Meraviglie 5 torna martedì 15 febbraio su Real Time (Canale31), con due nuovi imperdibili appuntamenti, alle 22:40 e alle 23:10

Il Salone delle Meraviglie 5: Federico Fashion Style apre le porte dei suoi saloni, lo storico di Anzio e il nuovo negozio di Napoli

di Ida Di Grazia

Il Salone delle Meraviglie 5, anticipazioni: Federico Fashion Style apre le porte dei suoi saloni, lo storico di Anzio e il nuovo negozio di Napoli. Qui ad attenderlo una schiera di nuove, veraci ed esigentissime frequentatrici, che da tempo attendevano l’arrivo di Federico nel capoluogo partenopeo, armato di tutta la sua creatività.

Leggi anche > Carolyn Smith, il dolore a Verissimo: «Ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato, ma non mollo»

Il Salone delle Meraviglie 5  - il docu-reality prodotto da Pesci combattenti per Discovery Italia - torna martedì 15 febbraio su Real Time (Canale31). Nei prossimi episodi ritroveremo Federico fashion Style tra pieghe, nuvole di lacca, colorazioni ultra-contemporanee frutto di “tecniche” innovative e sempre più estrose, e le mille storie quotidiane che si intrecciano tra le varie postazioni, al Salone non ci si annoia mai!

Anticipazioni primo episodio:

Federico e la mamma si trovano nel cantiere del nuovo salone di Anzio, di cui per la prima volta verranno sveati gli interni. Come al solito però Federico deve scappare: ad attenderlo c’è Tina, un’energica docente di lettere barese piena di piercing e tatuaggi. Uscendo dal salone, la contessa Tatiana intercetta una telefonata tra Weyda con il fidanzato, in cui lei si dispiace del fatto che il salone sta per chiudere. La contessa però non sente l’ultima parte della telefonata, in cui Weyda esprime la sua contentezza per l’apertura della nuova sede. Questo episodio genera un enorme equivoco, perché Tatiana corre a commentare la notizia con Patty e la loro conversazione viene ascoltata da una lavorante, che a sua volta comunica alle altre questa parziale notizia. Federico, nel frattempo riceve la visita di Vittorina, una delle vallette di “Beauty Bus”, e a fine giornata dovrà anche dare spiegazioni al suo staff per chiarire l’increscioso equivoco generato dal “telefono senza fili”.

Anticipazioni secondo episodio, in onda questa settimana: a

Al salone di Napoli Federico avrà un bel da fare. Dovrà destreggiarsi tra Anna, Giovanna e Adele – amiche da una vita, arrivate direttamente da Caserta per rivoluzionare il loro look – e l’influencer napoletana Nunzia Bottone che, dopo aver passato un periodo un po’ buio, ha bisogno dell’aiuto del nostro hair stylist. Sarà una giornata impegnativa anche per Weyda al salone di Anzio: dovrà gestire una cliente particolarmente difficile e sarà proprio Federico a risolvere la situazione.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Febbraio 2022, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA